NVIDIA termina il supporto dei driver per i sistemi operativi a 32 bit

Dopo la Release 390, NVIDIA non rilascerà più i driver per i sistemi operativi a 32 bit per qualsiasi architettura GPU. Le versioni successive non funzioneranno, né potranno essere installate sui sistemi operativi a 32 bit.

NVIDIA intende supportare correzioni critiche per la sicurezza dei driver fino a gennaio 2019. I sistemi operativi influenzati saranno:

  • Microsoft Windows 7
  • Microsoft Windows 8 / 8.1
  • Microsoft Windows 10
  • Linux
  • FreeBSD

Questa notizia realmente non impensierisci la maggior parte dei giocatori su PC, considerando che solamente il 2% degli utenti su Steam ha ancora un sistema operativo a 32 bit.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento