NVIDIA Ansel Post-FX basato su codice rubato?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il modder “Marty McFly Modding” accusa NVIDIA, tramite il suo profilo facebook, di aver rubato il proprio post-processing e di averlo riutilizzano senza permesso con Ansel.

Ansel è una strumento che consente di comporre gli scatti in-game da qualsiasi posizione, aggiustare con filtri in post produzione, catturare immagini HDR in formati in alta fedeltà.

Alcuni di questi filtri (tra cui il custom.fx), sempre secondo Marty McFly Modding, sono stati copiati e si parla di una copia 1:1 senza modifiche.

Se fosse confermato sarebbe una gran brutta figura da parte di un colosso come NVIDIA, che di certo non ha bisogno di rubare il lavoro di altri.

Restiamo in attesa per ulteriori sviluppi.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Ottobre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci