NVIDIA Ansel Post-FX basato su codice rubato?

Il modder “Marty McFly Modding” accusa NVIDIA, tramite il suo profilo facebook, di aver rubato il proprio post-processing e di averlo riutilizzano senza permesso con Ansel.

Ansel è una strumento che consente di comporre gli scatti in-game da qualsiasi posizione, aggiustare con filtri in post produzione, catturare immagini HDR in formati in alta fedeltà.

Alcuni di questi filtri (tra cui il custom.fx), sempre secondo Marty McFly Modding, sono stati copiati e si parla di una copia 1:1 senza modifiche.

Se fosse confermato sarebbe una gran brutta figura da parte di un colosso come NVIDIA, che di certo non ha bisogno di rubare il lavoro di altri.

Restiamo in attesa per ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci