Noctua ha recentemente pubblicato una roadmap aggiornata che mostra che la loro prossima generazione di dissipatori top di gamma NH-D15 o “NH-D16” è stata posticipata fino al Q1 2023. Il Noctua NH-D15 è stato rilasciato nel 2014, il suo successore sarebbe dovuto arrivare nel 2021, tuttavia il nuovo dispositivo di raffreddamento ha affrontato numerosi ritardi.

Noctua ha mostrato numerosi miglioramenti tecnologici nei suoi progetti di ventole e dissipatori negli ultimi anni che hanno il potenziale per rendere il nuovo dissipatore la migliore proposta in assoluto.

noctua roadmap 2022 aprile

La roadmap aggiornata include anche informazioni per altri prodotti in arrivo tra cui griglie per ventole, hub per ventole e numerose ventole. Noctua prevede di rilasciare nuove griglie per le ventole questo trimestre, seguite da un convertitore di tensione da 24 V a 12 V, un fan hub a 8 vie e un raffreddatore per CPU Intel Xeon di prossima generazione nel Q3 2022. Nel Q4 possiamo aspettarci ventole di nuova generazione da 140 mm insieme a ventole sottili da 60 mm e ventole da 24 V 40 mm ideali per le applicazioni di stampa 3D. I prodotti che dovrebbero essere lanciati nel Q1 2023 insieme al dissipatore NH-D15 di nuova generazione includono la ventola da scrivania Noctua e le versioni bianche delle ventole esistenti per completare le opzioni esistenti.

Nocua continua sempre ad innovare, chissà come sarà il nuovo dissipatore top di gamma dell’azienda.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *