Noctis di Final Fantasy XV arriverà su Tekken 7

Oggi è stato annunciato che Noctis di Final Fantasy XV arriverà su Tekken 7 come personaggio giocabile. Noctis non è il primo personaggio “unico” ad arrivare su Tekken 7, infatti oltre a lui troviamo già Oca di Fatal Fury e Akuma di Street Fighter.

Ovviamente Noctis avrà alcune abilità simili a quelle viste in Final Fanatsy XV tra cui i suoi teletrasporti e l’immancabile spada.

Tekken 7, l’ultimo capitolo della famosa serie rilasciato il 1° giugno su PC, ha concluso la lunga faida della famiglia Mishima e chiarito le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Noctis arriverà su Tekken 7 nella primavera 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento