MSI e AMD insieme per creare dei bundle gaming “Combat Crate”

AMD e MSI stanno lavorando su alcuni bundle gaming Ryzen / Radeon, combinando in un unico pacchetto una scheda madre MSI B350 TOMAHAWK con una RX 580 Armor 8GB OC e un Ryzen 5 1600 o Ryzen 7 1700.

Attualmente AMD e MSI non hanno ufficializzato questi “Combat Crate”, sebbene abbiano senso dato il recente rilascio della serie Ryzen 2000. Le due aziende vogliono svuotare i propri magazzini e sopratutto offrire un bundle competitivo, performante per i videogiocatori.

Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale e speriamo che questi bundle non vengano comunque comprati dai minatori di criptovalute.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento