MSI allunga la garanzia Burn-In dei monitor QD-OLED

msi qd oled monitor
msi qd oled monitor

MSI è orgogliosa di annunciare l’ampliamento del periodo di garanzia per tutti i nuovi monitor QD-OLED appena presentati. Sebbene i pannelli OLED siano già molto richiesti dagli utenti finali, i possibili problemi di burn-in sono sempre stati una delle principali preoccupazioni pre-acquisto. MSI ha lavorato a diverse soluzioni per risolvere sul nascere il problema e per fornire alla propria clientela il miglior servizio possibile.

L’impegno di MSI: garanzia espansa a tre anni

Per migliorare ulteriormente la longevità dei vostri pannelli, siamo orgogliosi di presentare MSI OLED CARE 2.0. Questa tecnologia all’avanguardia è stata progettata per salvaguardare i pannelli OLED, fornendo una maggiore protezione e contribuendo a prolungarne la durata. Nell’ottica di un impegno nei confronti della nostra preziosa comunità di giocatori, MSI garantisce una garanzia di 3 anni sui pannelli OLED. La nostra garanzia di 3 anni va oltre la copertura tipica, includendo anche la protezione contro il problema del burn-in. 

Crediamo che questi progressi evidenzino l’impegno di MSI nel fornire soluzioni di gioco di alto livello e nel garantire la massima soddisfazione dei nostri utenti. Continuando a innovare, MSI si impegna a fornire esperienze impareggiabili a tutti i giocatori.

I modelli QD-OLED che hanno la tecnologia MSI OLED Care 2.0 e i tre anni di garanzia:

I nuovi monitor QD-OLED presentati al CES 2024 arriveranno in Italia tra febbraio e marzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento