Quest’anno alla Milan Games Week ci sarà Tim Schafer

L’edizione 2017 della Milan Games Week, la fiera videoludica che si svolge a Milano, vedrà la partecipazione di Tim Schafer.
Per chi non lo conoscesse, Schafer è il CEO di Double Fine Productions, software house nota per giochi come Brütal Legend, Stacking, The Cave, e Broken Age, uno dei primissimi titoli finanziati con enorme successo su Kickstarter.
Ma Schafer è noto soprattutto per l’epoca d’oro delle avventure grafiche, avendo lavorando per la LucasArts e aver partecipato alla creazione di videogame come Grim Fandango, i primi due capitoli di Monkey Island, Full Throttle, e Day of the Tentacle.
Tim Schafer parteciperà a diversi appuntamenti durante il primo giorno della manifestazione, venerdì 29 settembre, tra cui il taglio del nastro inaugurale, un dibattito sulla sua carriera nell’industria videoludica, e ovviamente sarà disponibile per un meet and greet con i fan.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della fiera!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Giugno 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci