Quest’anno alla Milan Games Week ci sarà Tim Schafer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’edizione 2017 della Milan Games Week, la fiera videoludica che si svolge a Milano, vedrà la partecipazione di Tim Schafer.
Per chi non lo conoscesse, Schafer è il CEO di Double Fine Productions, software house nota per giochi come Brütal Legend, Stacking, The Cave, e Broken Age, uno dei primissimi titoli finanziati con enorme successo su Kickstarter.
Ma Schafer è noto soprattutto per l’epoca d’oro delle avventure grafiche, avendo lavorando per la LucasArts e aver partecipato alla creazione di videogame come Grim Fandango, i primi due capitoli di Monkey Island, Full Throttle, e Day of the Tentacle.
Tim Schafer parteciperà a diversi appuntamenti durante il primo giorno della manifestazione, venerdì 29 settembre, tra cui il taglio del nastro inaugurale, un dibattito sulla sua carriera nell’industria videoludica, e ovviamente sarà disponibile per un meet and greet con i fan.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della fiera!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci