Metro 2033 è gratuito su Steam fino a metà mese

Deep Silver ha annunciato che Metro 2033 è disponibile gratuitamente su Steam fino al 15 marzo.

Ambientato nei devastati sotterranei della metropolitana, in una Mosca post-apocalittica, ‘Metro 2033’ racconta di come la vita possa organizzarsi e perdurare anche sottoterra: una storia in cui il destino dell’intera umanità risiederà nelle tue mani.
Nel 2013 il mondo venne annientato in un disastro apocalittico; il genere umano fu quasi totalmente annichilito, la superficie terreste trasformata in una discarica di rifiuti tossici. Una manciata di sopravvissuti trovò rifugio nelle profondità dei sotterranei di Mosca, e la civiltà umana entrò così in una nuova Età Oscura.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Le migliori schede di acquisizione | Aprile 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci