Oramai sappiamo che la vecchia versione di Denuvo è facilmente crackabile, dopo il fallimento nel proteggere Resident Evil 7 abbiamo assistito anche a quello di Mass Effect: Andromeda, che è stato crackato in soli dieci giorni. In risposta Bioware ha aggiornato il gioco alla nuova versione di Denuvo che attualmente non è ancora stata mai bucata. Questa nuova versione è utilizzata anche da altri videogiochi come 2D Dark e NieR: Automata. Questa mossa dividerà sicuramente i giocatori, da una parte quelli che sono totalmente contrari a Denuvo e ne vorrebbero l’eliminazione, dall’altra quelli che seppur non vedendolo di buon occhio accettano la sua presenza e quindi capiscono questa mossa. Voi da che parte state? Siete completamente contrari all’utilizzo di Denuvo?
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Pimax Dream Air: il visore VR compatto che si stringe da solo
Pimax ha annunciato il nuovo Dream Air, un headset compatto che punta a offrire caratteristiche uniche nel suo genere. La principale novità è rappresentata da un archetto che si stringe automaticamente intorno alla testa dell’utente, garantendo stabilità e comfort. Il Dream Air, il cui prezzo è fissato a $1.900 con spedizioni previste a partire da…
Lionel Messi approda su Fortnite con skin esclusive
La collaborazione tra Fortnite e Lionel Messi è arrivata. Epic Games ha annunciato ufficialmente che le nuove skin dedicate al campione argentino saranno disponibili a partire dal 13 dicembre. Messi sembra poter trasformarsi in un leone utilizzando un’emote che ricorda la sua iconica esultanza dopo un gol. I giocatori potranno ottenere due diverse skin di…
Star Wars Battlefront 3: il gameplay del gioco cancellato trapela online dopo 16 anni
Nel 2008, lo sviluppatore Free Radical Design stava lavorando al terzo capitolo della popolare serie Star Wars Battlefront per Nintendo Wii. Tuttavia, dopo almeno due anni di sviluppo, Star Wars Battlefront 3 è stato cancellato per varie ragioni contrastanti tra lo sviluppatore e l’editore LucasArts. A distanza di 16 anni, il gameplay del gioco cancellato…
Steam Deck OLED ricondizionati: Stessa qualità, prezzo inferiore
Valve ha appena annunciato l’aggiunta della versione OLED dello Steam Deck alla sua linea ufficiale di dispositivi ricondizionati. Ora è possibile acquistare uno Steam Deck OLED a partire da 459,00€ per la variante da 512 GB o 549,00€ per la versione da 1 TB, con un risparmio rispettivamente di oltre 100 euro rispetto alle unità…
AMD Ryzen 5 9600 non-X: in arrivo a gennaio
AMD sta per ampliare la sua lineup di CPU Ryzen 9000 con il lancio del nuovo processore Ryzen 5 9600 non-X previsto per la fine di gennaio, secondo quanto riportato dal leaker @AnhPhuH su Twitter/X. Questo CPU andrà a sostituire il precedente Ryzen 5 7600, offrendo una versione più economica del già disponibile Ryzen 5…
PUBG 33.1 – Sanhok diventa distruttibile, arriva il Survivor Pass invernale
L’aggiornamento 33.1 di PUBG: BATTLEGROUNDS rende la mappa di Sanhok completamente distruttibile, aggiungendo un nuovo livello di strategia al gameplay. Disponibile ora su PC e in arrivo su console dal 12 dicembre, l’update dà il via anche alla stagione festiva con missioni e ricompense a tema invernale con il Survivor Pass: Let It Snow. La…