Oramai sappiamo che la vecchia versione di Denuvo è facilmente crackabile, dopo il fallimento nel proteggere Resident Evil 7 abbiamo assistito anche a quello di Mass Effect: Andromeda, che è stato crackato in soli dieci giorni. In risposta Bioware ha aggiornato il gioco alla nuova versione di Denuvo che attualmente non è ancora stata mai bucata. Questa nuova versione è utilizzata anche da altri videogiochi come 2D Dark e NieR: Automata. Questa mossa dividerà sicuramente i giocatori, da una parte quelli che sono totalmente contrari a Denuvo e ne vorrebbero l’eliminazione, dall’altra quelli che seppur non vedendolo di buon occhio accettano la sua presenza e quindi capiscono questa mossa. Voi da che parte state? Siete completamente contrari all’utilizzo di Denuvo?
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Resident Evil 9: Il Ritorno di Leon e Jill – Rumor
Secondo recenti indiscrezioni, Resident Evil 9 vedrà il ritorno di due amati protagonisti della serie: Leon S. Kennedy e Jill Valentine. Leon avrà un aspetto simile a quello visto nel film d’animazione Resident Evil: Damnation del 2012, mentre Jill sarà ispirata alla sua apparizione nel film Dead Island del 2023, indossando un outfit tattico simile a quello di Resident Evil…
Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme uscirà il 6 marzo 2025 in Asia
Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme sviluppato da Team NINJA e pubblicato da Koei Tecmo, debutterà il 6 marzo 2025su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC in esclusiva in Asia. Tra le ultima attrattive del gioco spicca l’introduzione di Nanami, l’ultimo personaggio “romanzabile” che si unisce al cast già ricco di personalità come Honoka, Tamaki, Elise, Fiona e Misaki. Il gioco sarà disponibile…
ViewSonic lancia i Nuovi Monitor Gaming Mobile VX54
ViewSonic amplia il proprio catalogo con una nuova linea di monitor portatili pensati specificamente per i gamer in movimento. La serie VX54, disponibile nei formati da 16 e 17 pollici, rappresenta un importante passo avanti nel settore dei display gaming trasportabili. La caratteristica più impressionante della serie è il suo profilo incredibilmente sottile: il modello da 16 pollici misura…
Final Fantasy XIV pronto a conquistare i dispositivi mobili con FFXIV Mobile
Final Fantasy XIV, il popolare MMORPG di Square Enix, è pronto a sbarcare su dispositivi mobili con Final Fantasy XIV Mobile. Sviluppato da LightSpeed Studios, una sussidiaria di Tencent Games, in collaborazione con Square Enix e sotto la supervisione di Naoki Yoshida, produttore e direttore di FFXIV, il gioco mira a ricreare su iOS e…
Microsoft domina il gaming con 20 franchise da 1 miliardo
Microsoft si conferma un gigante dell’industria videoludica, forte di un portafoglio di 20 franchise che hanno superato il miliardo di dollari di ricavi nella loro storia. Gran parte del valore dell’azienda deriva da acquisizioni di successo, come quelle di ZeniMax Media e, più recentemente, di Activision Blizzard. Secondo il report annuale 2024, Microsoft può contare…
Avowed: Svelati i requisiti di sistema ufficiali per PC
Obsidian ha finalmente rivelato i requisiti di sistema ufficiali per la versione PC del suo attesissimo action RPG, Avowed. Questo nuovo titolo sfrutterà il potente Unreal Engine 5, promettendo un’esperienza di gioco immersiva e tecnicamente impressionante. Avowed sarà ambientato in un vasto open world, con una mappa descritta dagli sviluppatori come “più densa” e al…