marvel rivals annunciato

Marvel Rivals, il nuovo hero shooter free-to-play multipiattaforma sviluppato da NetEase, ha raggiunto la straordinaria cifra di 10 milioni di giocatori in soli tre giorni dal lancio. Questo successo è dovuto non solo alla sua accessibilità e disponibilità su più piattaforme, ma anche alla sua solidità come gioco, che lo rende un vero concorrente di titoli affermati come Overwatch e Deadlock.

Marvel Rivals offre un’esperienza mozzafiato con un roster di eroi Marvel senza pari. Da Wolverine a Moon Knight, da Iron Fist a Thor, i giocatori stanno trovando il loro personaggio principale e si stanno godendo ogni secondo di questo gioco, che si prepara a sfidare il paradigma detenuto da titoli come Overwatch per molti anni.

Domenica sera, Marvel Rivals ha raggiunto un nuovo picco di utenti su alcune piattaforme, tra cui Steam. Su PC, ha registrato 480.990 utenti concorrenti. L’elevato volume di utenti che cercano di accedere al gioco ha causato alcuni problemi di server in varie regioni, ma nulla che abbia compromesso il lancio complessivo del gioco.

Marvel Rivals si è anche ritagliato una fetta considerevole del panorama dello streaming globale, raggiungendo un picco di 278.000 spettatori su Twitch e posizionandosi nella top ten delle categorie della piattaforma per numero di spettatori.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *