Mad Catz annuncia nuovi prodotti al CES 2022

cuffie da gioco P.I.L.O.T.
cuffie da gioco P.I.L.O.T.

Mad Catz, sta annunciando una vasta gamma di hardware da gaming in uscita nel Q2 2022. I prodotti che verranno rilasciati includono la tastiera da gioco S.T.R.I.K.E. 6, la serie di cuffie da gioco P.I.L.O.T., il mouse pad S.U.R.F. RGB, la sedia da gioco G.Y.R.A. e il controller di gioco C.A.T. 9.

La tastiera meccanica S.T.R.I.K.E. 6 combina la comodità salvaspazio del fattore di forma compatto 60% con estrema personalizzazione e funzionalità. Costruita per i giocatori, gli interruttori meccanici di Mad Catz forniscono un’attuazione lineare precisa, durano fino a 80 milioni di battute e possono essere sostituiti a caldo per soddisfare le tue preferenze personali. Lo S.T.R.I.K.E. 6 ha anche una potente illuminazione RGB con 26 effetti RGB, compresa la sincronizzazione degli effetti sonori.

I nuovi P.I.L.O.T. 5 e P.I.L.O.T. 3 sono leggeri, comodi ed ergonomici. I grandi padiglioni ovali riducono la pressione scomoda sulle orecchie e garantiscono una maggiore soppressione del rumore ambientale. L’archetto e i cuscinetti sono realizzati con schiuma di memoria e avvolti in pelle proteica ultra-morbida per il massimo comfort. Entrambe le versioni sono dotate di driver dinamici super size da 50 mm a camera stagna che producono una notevole fedeltà audio. Il P.I.L.O.T. 5 ha un suono surround 7.1 virtuale che offre un’incredibile consapevolezza spaziale permettendo ai giocatori il vantaggio di sentire i movimenti direzionali.

Il tappetino per mouse S.U.R.F. RGB utilizza un tessuto morbido, resistente alle macchie e che migliora la precisione. Per illuminare la tua configurazione di streaming o di gioco, il mousepad è delimitato da una striscia RGB che produce 16,8 milioni di colori con sette effetti di illuminazione dinamica.

Comfort, personalizzazione, durata ed ergonomia sono stati parte del DNA di Mad Catz fin dall’inizio, e la nuova G.Y.R.A. Gaming Chair esemplifica queste qualità. La regolazione automatica del supporto lombare assicura che tu mantenga una postura eretta, comoda ed ergonomica, mentre i braccioli a 4 direzioni offrono versatilità per una posizione comoda a qualsiasi scrivania. Ultra durevole e realizzata con schiuma stampata a freddo ad alta densità significa che G.Y.R.A. è altamente resistente e manterrà la sua forma nel tempo.

Il C.A.T. 9 è il compagno di gioco mobile ideale in quanto si accoppia non solo con Android, PC e Nintendo Switch, ma anche con Apple iPhone o iPad. Dotato di connessione rapida via Bluetooth, un sensore di movimento a 6 assi, doppio effetto di vibrazione, modalità turbo e pulsanti macro programmabili sul dispositivo, il tutto in un fattore di forma trasparente potenziato RGB, il C.A.T. 9 è sicuro di portare stile e comfort ai tuoi giochi casual preferiti sui tuoi dispositivi portatili.

Mad Catz è orgogliosa di presentare il T.E. 3: l’ultimo modello della nostra celebre serie di fight stick Tournament Edition. La portabilità e la convenienza sono migliorate sul T.E. 3 con attacchi per la tracolla e un comodo alloggiamento all’interno dell’unità. I classici pulsanti Sanwa Denshi offrono un’autentica esperienza arcade con la leggendaria qualità e durata dei componenti Sanwa. T.E. 3 supporta la connettività multipiattaforma tra cui Xbox, PlayStation 4 & 5 over bridge e PC. Più macro, due modalità turbo, touchpad PlayStation e pulsanti di condivisione rendono il T.E. 3 meglio integrato con le console per un’esperienza arcade aggiornata. Per i giocatori che vogliono portare la loro lotta al livello successivo, il T.E. 3 offre un knockout.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento