Sviluppato con l’Unreal Engine, Lost Ark è un GDR coreano con elementi da MMO ancora in sviluppo. In corea è già disponibile la seconda closed beta, di cui possiamo vedere alcune parti nel trailer che vi lasciamo a fondo notizia. Il gioco sembra interessante ma le possibilità che, quando verrà completato, esca anche in Occidente sono veramente basse purtroppo. Ovviamente la speranza è l’ultima a morire quindi, se v’interessa, vi consigliamo di continuare a tenere sott’occhio il gioco, perché magari questa è la volta buona che gli asiatici si ricordano anche di noi.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
The Tower 250 di Thermaltake: il case Mini-ITX che non scende a compromessi
Thermaltake presenta The Tower 250, un nuovo case Mini-ITX della serie The Tower. Questo chassis compatto si distingue per l’incredibile compatibilità hardware, l’iconico design verticale a prisma ottagonale e la possibilità di personalizzazione con display LCD. Disponibile in quattro finiture (nero, bianco, verde matcha e blu ortensia), The Tower 250 può ospitare una GPU fino…
Indiana Jones e l’antico Cerchio: il gameplay si mostra in un nuovo video
Il nuovo video di gameplay di ndiana Jones e l’antico Cerchio mostra alcune delle emozionanti sequenze che i giocatori potranno vivere nei panni dell’iconico archeologo. Si potranno esplorare antiche tombe piene di trappole, utilizzare travestimenti per infiltrarsi negli accampamenti nemici e fare uso della celebre frusta per superare ostacoli e baratri mozzafiato. Il gioco promette…
Nintendo conferma la retrocompatibilità per Switch 2
Nintendo ha ufficialmente confermato che la prossima generazione di console Switch sarà dotata di retrocompatibilità, permettendo ai giocatori di utilizzare le loro librerie di giochi esistenti sul nuovo sistema. Sull’account ufficiale X, Nintendo ha annunciato: “Durante il Corporate Management Policy Briefing di oggi, abbiamo annunciato che il software di Nintendo Switch sarà giocabile anche sul…
Apple M4 Max: il nuovo re delle prestazioni che batte Intel e AMD
Il nuovo processore Apple M4 Max si è imposto come un serio concorrente per per i migliori x86 di Intel e AMD. I recenti test di Geekbench 6 condotti sul nuovo MacBook Pro da 16 pollici mostrano miglioramenti considerevoli rispetto al predecessore e ai chip rivali dei principali concorrenti. L’M4 Max ha ottenuto un impressionante punteggio single-core di 4.060 punti e un…
Windows Terminal si evolve con l’integrazione di ChatGPT e Copilot
Microsoft ha integrato ChatGPT e GitHub Copilot in Windows Terminal, introducendo Terminal Chat, un assistente AI che migliora l’esperienza della riga di comando per utenti principianti ed esperti. Attualmente disponibile nella versione Canary di Windows Terminal, Terminal Chat sfrutta servizi AI come ChatGPT, GitHub Copilot e Azure OpenAI per fornire supporto interattivo nelle attività da…
AMD: arrivano i nuovi processori 5600XT e 5600T
AMD rafforza la sua presenza nel mercato con il lancio di due nuovi modelli della serie Ryzen 5, basati sull’architettura Zen 3. I nuovi arrivati, il 5600XT e il 5600T, si distinguono per prestazioni migliorate rispetto ai predecessori. Entrambi i processori offrono una configurazione a 6 core e 12 thread, mantenendo un TDP di 65W….
Spettacolare
i coreani hanno sempre un loro stile 😀
Già spero vivamente che venga rilasciato anche in eu.