HEXWORKS, uno studio di CI Games, invita i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo vasto e infido quando l’attesissimo gioco di ruolo d’azione dark-fantasy, Lords of the Fallen, uscirà in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2023. Successore spirituale del titolo originale del 2014, l’imminente gioco funge da reboot completo per il franchise ed è disponibile per il pre-order a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

L’attesissima data di lancio è stata annunciata tramite un nuovissimo trailer di quattro minuti, che finalmente permette ai fan di dare uno sguardo esteso al suo cruento gameplay, costruito in Unreal Engine 5. Caratterizzato da veloci e avvincenti combattimenti e colossali battaglie con i boss, i giocatori viaggeranno attraverso i mondi paralleli dei vivi e dei morti nella loro missione per rovesciare Adyr, il Dio demone.

Con il nuovo trailer che include la musica dei Signori dell’heavy metal, gli Iron Maiden, gli spettatori possono aspettarsi tutta una serie di nuovi motivi per avere “Fear of the Dark”, dai draghi a tre teste ai giganti del fuoco che sputano lava. Per tutti coloro ormai pronti ad affrontare tali orrori, i pre-order sono attivi da oggi con il gioco disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Collector’s. I pre-order della Collector’s Edition saranno disponibili a breve e includerà un’impressionante statua di 10” del Crociato Oscuro.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *