L’OPERAZIONE KATE BISHOP DI MARVEL’S AVENGERS È IN ARRIVO L’8 DICEMBRE

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che il primo nuovo supereroe giocabile di Marvel’s Avengers verrà pubblicato l’8 dicembre 2020 all’interno dell’operazione “Kate Bishop – AIM allo scoperto”. Oltre alla nuova supereroina giocabile, Kate Bishop, e al nuovo capitolo della storia dell’Iniziativa Avengers, l’operazione “Kate Bishop – AIM allo scoperto” di Marvel’s Avengers introdurrà un nuovo e potente nemico, il super adattoide, che metterà alla prova i giocatori con abilità e armamenti che imitano gli attacchi degli Avengers.

L’introduzione ad “AIM allo scoperto” è iniziata con le nuove ed enigmatiche missioni tachioniche apparse sui tavoli strategici dei giocatori alcune settimane fa. In “AIM allo scoperto”, Kate Bishop, arciere provetta e abile ginnasta, tornerà dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury in seguito all’A-Day hanno portato alla sparizione anche del suo mentore: Clint Barton (alias Hawkeye). Man mano che dipanerà il mistero che si cela dietro l’improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate scoprirà un nuovo e tremendo piano dell’AIM, che la porterà a collaborare nuovamente con gli Avengers.

La storia “AIM allo scoperto” ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco “Riuniti” di Marvel’s Avengers, ed è solo la prima metà dell’arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a inizio 2021 per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri dell’Iniziativa Avengers.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci