Logitech annuncia la webcam C922 Pro Stream

La nuova Logitech C922 Pro Stream è realizzata per soddisfare le esigenze degli streamer professionali, consente di trasmettere e registrare video naturali in 1080p a 30 frame per secondo (fps) oppure a 720p con 60fps.

Il nuovo modello è caratterizzato da un software che permette di sostituire lo sfondo in modo dinamico, Personify, e comprende anche una licenza premium XSplit per il recording e lo streaming della durata di 3 mesi. All’interno della confezione di C922 Pro Stream Webcam è incluso anche un treppiede da tavolo con un supporto girevole che consente di regolare la webcam e ottenere la migliore visuale.

logitech-c922-webcam-3

Negli ultimi anni le piattaforme social per i video come Twitch sono esplose, e con oltre 2 milioni di streamer solo per questa piattaforma, il modo in cui le nuove generazioni di gamer si sfidano e apprendono nuovi stili di gioco è cambiato per sempre”, dichiara Guillaume Bourelly, Portfolio e Product Manager per le Webcams di Logitech. “Con la webcam C922 Pro Stream, stiamo portando il casting del gaming a un altro livello, ora è facile trasmettere le proprie sessioni come un professionista, migliorare le interazioni con la community e farsi notare”.

Logitech ha riunito tutti gli elementi della pluripremiata Logitech HD Pro Webcam C920, la webcam più consigliata e utilizzata dai vlogger e dai videogiocatori professionisti, e l’ha migliorata per garantire una qualità video superiore. Grazie alla regolazione automatica in caso di scarsa illuminazione e all’autofocus, C922 adatta le luci flebili della stanza o degli schermi multipli per riproduzioni di video nitidi anche quando l’illuminazione è ridotta. Inoltre, indipendentemente dall’angolazione di ripresa, i due microfoni omnidirezionali a cancellazione del rumore assicurano un audio cristallino senza interruzioni.

Logitech ha lavorato a stretto contatto con XSplit, l’azienda leader in ambito broadcast gaming, per integrare le sue applicazioni per lo streaming e la registrazione all’interno della webcam C922 aggiungendo settaggi predefiniti e funzionalità che assicurano la migliore esperienza per l’utente. Il nuovo modello di Logitech viene venduto con una licenza premium di 3 mesi per XSplit, che include l’accesso completo agli strumenti professionali, insieme alle funzionalità XSplit Broadcaster e XSplit Gamecaster per iniziare subito a trasmettere.

Logitech C922 Pro Stream Webcam è disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di €103,99 euro IVA inclusa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento