Logitech annuncia le tastiere G413 SE

G413 SE tkl
G413 SE tkl

Logitech G e la loro nuova Logitech G413 SE Mechanical Gaming Keyboard e la G413 TKL (Tenkeyless) SE Mechanical Gaming Keyboard sono progettate per migliorare la vostra esperienza di gioco con attenzione al prezzo.

Queste due nuove tastiere offrono interruttori meccanici di livello gaming con keycaps PBT estremamente durevoli che sono resistenti all’usura, allo sbiadimento e alla lucentezza, a un prezzo basso. Con un top case in lega di alluminio-magnesio spazzolato di nero come spina dorsale della tastiera e un’illuminazione a LED bianca, faranno un figurone sulla tua scrivania. Inoltre, utilizza alluminio a basso contenuto di carbonio per ridurre l’impronta di carbonio, quindi non solo ha un aspetto fantastico, ma è anche molto più sostenibile.

G413 SE

Non solo le tastiere hanno un aspetto fantastico, ma hanno anche prestazioni da gioco. Le tastiere da gioco meccaniche G413 SE e G413 TKL SE sono dotate di interruttori meccanici tattili, che offrono prestazioni senza compromessi e un’attuazione percettibile per i giocatori che preferiscono un feedback diretto. Inoltre, le tastiere sono dotate di copri tasti in PBT, progettati con materiali di qualità e progettati per resistere nel tempo, questi cappucci sono resistenti al calore e all’usura; rendendoli i più durevoli progettati.

Infine, le tastiere sono state progettate per fornire un input di tasti affidabile rispetto ad altre tastiere meccaniche non da gioco, con l’aggiunta delle prestazioni anti-ghosting del rollover a 6 tasti. Progettato per assicurare un rollover affidabile, il che significa che più tasti possono essere premuti simultaneamente e registrati tutti allo stesso tempo in modo da attivare una mossa speciale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento