SQUARE ENIX ha annunciato oggi che una Vinyl Edition e una Limited Edition in formato fisico di LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie a episodi che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, usciranno il 6 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 9 marzo nei territori PAL per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). In contemporanea con le edizioni fisiche, il 6 marzo verrà anche pubblicato in tutto il mondo l’episodio bonus “Addio” in formato digitale.

La Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD. Una Vinyl Edition separata sarà inoltre disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Store e includerà tutti i contenuti della Limited Edition e anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili.

Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition possono già essere prenotate e includeranno l’episodio bonus “Addio” di Life is Strange: Before the Storm. In questo episodio esclusivo i giocatori vedranno il ritorno di una giovanissima Max Caulfield e delle doppiatrici originali Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max.