Lian Li ha collaborato con DAN Cases per produrre l’A3-mATX. Dotato di pannelli a rete ad alte prestazioni nella parte superiore e su entrambi i lati, l’A3-mATX garantisce un flusso d’aria e un raffreddamento ottimali per il vostro sistema compatto. La staffa di montaggio dell’alimentatore, che supporta alimentatori ATX e SFX, è regolabile a 5 diverse altezze, creando diversi scenari di spazio che consentono a questo chassis micro-ATX di ospitare componenti più grandi, migliorando la flessibilità. Il telaio supporta un’ampia gamma di hardware, tra cui GPU a 4,5 slot fino a 415 mm di lunghezza, AIO fino a 360 mm e fino a 10 ventole da 120 mm in totale. Come accessori opzionali sono disponibili un pannello laterale in vetro e un kit di montaggio verticale per GPU, che offrono agli utenti grandi livelli di personalizzazione estetica. Il LIAN LI A3-mATX è disponibile nelle opzioni di colore nero e bianco e ha un prezzo MSRP di 69,99 dollari.
Anche con il suo ingombro micro-ATX, l’A3-mATX non si risparmia in fatto di componenti. La possibilità di alloggiare GPU a 4,5 slot fino a 415 mm di lunghezza offre la possibilità di utilizzare GPU di fascia alta. È possibile installare AIO fino a 360 mm sia sul lato superiore che su quello sinistro per un raffreddamento sufficiente e la capacità massima di 10 ventole da 120 mm.
La staffa di montaggio dell’alimentatore dell’A3-mATX offre una versatilità senza pari grazie alle sue molteplici posizioni di montaggio. Sia la parte anteriore che il lato destro del case possono ospitare l’alimentatore in cinque diverse altezze. Le dimensioni delle PSU compatibili includono ATX, SFX e SFX-L con una lunghezza massima di 220 mm. Anche il vassoio di montaggio del disco rigido è molto versatile, con un totale di 4 diverse impostazioni sulla parte anteriore e sul lato destro. A seconda delle diverse configurazioni dell’alimentatore, la compatibilità della GPU, del radiatore e delle ventole di raffreddamento cambia di conseguenza, consentendo agli utenti di esprimere una vera libertà di costruzione.
L’A3-mATX, pur avendo un volume di poco superiore a 26 litri, vanta 3 pannelli a rete ad alte prestazioni sulla parte superiore e su entrambi i lati del case, che forniscono un ampio flusso d’aria per questo chassis compatto. Il pannello superiore è fissato da due viti a testa zigrinata facili da rimuovere, mentre i pannelli laterali possono essere rimossi rapidamente grazie al loro meccanismo di montaggio senza utensili. Il pannello frontale in plastica rinforzata ha un aspetto moderno e minimalista, anch’esso rimovibile grazie al montaggio senza utensili. Nella parte inferiore del case è presente un filtro antipolvere magnetico, che copre l’intera apertura inferiore per mantenere la struttura in ordine.