UltraGear OLED 27GX790A

LG Electronics (LG) presenta il suo ultimo monitor gaming premium UltraGear OLED GX7 (modello 27GX790A). Progettato per i giocatori più esigenti, il nuovo modello è dotato di un display WOLED da 27 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440), un tempo di risposta Gray-to-Gray (GTG) di 0,03 millisecondi e una frequenza di aggiornamento di 480 Hz, la più veloce di qualsiasi monitor OLED QHD. Il 27GX790A, il display UltraGear OLED più compatto fino ad ora, offre un’immersione di gioco superiore con una qualità d’immagine eccezionale, prestazioni fluide e un design virtualmente senza bordi su 4 lati. Funziona perfettamente anche con le più recenti schede grafiche, grazie a una serie di opzioni di connettività avanzate, tra cui DisplayPort 2.1.

lg 27GX790A

Il nuovissimo 27GX790A è dotato della tecnologia di display WOLED di LG, che utilizza una sorgente luminosa OLED bianca con filtri colorati per produrre colori RGB accurati e una luminosità dello schermo impressionante. Questa tecnologia offre un elevato rapporto di contrasto, colori vibranti, neri profondi e un’eccellente chiarezza del movimento, anche durante le azioni di gioco più frenetiche. La tecnologia WOLED di LG ha fatto guadagnare al nuovo monitor gaming UltraGear OLED sia la certificazione VESA DisplayHDR True Black 400 che il livello più alto di VESA ClearMR.

Inoltre, il 27GX790A offre la compatibilità con NVIDIA G-SYNC e il supporto per AMD FreeSync Premium Pro, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco eliminando fastidiosi artefatti e sfarfallii dello schermo. L’applicazione del rivestimento anti-riflesso e a bassa riflessione (AGLR) di LG offre un’esperienza di gioco più confortevole in ambienti più luminosi, consentendo ai giocatori di vedere ciò che accade sullo schermo senza difficoltà.

Incorporando le interfacce DisplayPort 2.1 e HDMI 2.1, il monitor gaming UltraGear OLED da 27 pollici garantisce la compatibilità con le più recenti console e PC da gioco, così come con le GPU di nuova generazione che dovrebbero essere lanciate all’inizio del 2025. DisplayPort 2.1 offre un aumento della larghezza di banda del 67% rispetto a DisplayPort 1.4, il che significa che può supportare risoluzioni e frequenze di aggiornamento più elevate.

Contribuendo a una configurazione di gioco più pulita, il supporto piatto a L del monitor permette agli utenti di posizionare la tastiera sopra la sua base e offre comfort ergonomico e personalizzabilità con un’oscillazione da -30 a 30 gradi. È inoltre dotato di un jack per cuffie a 4 poli per consentire comunicazioni in-game convenienti tramite cuffie e supporta DTS Headphone:X. La soluzione audio tridimensionale di DTS per le cuffie fornisce un posizionamento accurato del suono, aiutando gli utenti a individuare da dove provengono i rumori, il che può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta in intensi giochi FPS o battle royale online.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *