League of Legends: tutti i dettagli sul nuovo Campione Rell

Riot Games svela i dettagli su Rell, il nuovo personaggio di League of Legends. Detta anche la Vergine di ferro, ha una serie di abilità collegate alla manipolazione del metallo e sarà disponibile con la patch 10.25. 

“Sii forte. Sii spietata. Sii fredda come il ferro.”

Passiva – Rompere gli schemi

Rell attacca molto lentamente, ma ruba temporaneamente una porzione dell’armatura e della resistenza magica del bersaglio per infliggere danni bonus in base alla quantità rubata. Inoltre, Rell può sottrarre le resistenze di vari nemici diversi e diventare estremamente resistente.

Q – Colpo frantumante

Rell affonda un colpo con la sua lancia, spezzando tutti gli scudi e danneggiando i nemici colpiti (i danni diminuiscono dopo il primo bersaglio). Se Rell è vincolata a un alleato con E – Attira e respingi, entrambi recuperano salute per ogni campione colpito da questa abilità.


W1 – Ferromanzia: Schianto

(Può essere lanciata solo se in sella) Rell balza in aria e trasforma la sua cavalcatura in un’armatura pesante, ottenendo un enorme scudo che dura finché non viene distrutto o finché non sale nuovamente in sella. Quando atterra, fa saltare in aria tutti i nemici intorno a lei. Durante la trasformazione, Rell può lanciare E – Attira e respingi e R – Tempesta magnetica.

Quando è in forma corazzata, la resistenza di Rell è aumentata, mentre la sua velocità di movimento è ridotta e ha un limite massimo. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: In sella.

W2 – Ferromanzia: In sella

(Può essere lanciata solo quando è in forma corazzata) Rell scatta in avanti e trasforma la sua armatura in una cavalcatura, ottenendo una raffica di velocità di movimento. Durante il suo prossimo attacco carica il bersaglio, infligge danni bonus e lo lancia dietro di sé.

La velocità di movimento di Rell è aumentata quando è in sella. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: Schianto.

E – Attira e respingi

Rell vincola magneticamente un pezzo della propria armatura a un campione alleato bersaglio, conferendogli armatura e resistenza magica bonus quando è vicino.

Rell può rilanciare questa abilità per spezzare il vincolo e stordire tutti i nemici intorno e tra lei e l’alleato vincolato.


R – Tempesta magnetica

Rell scatena la sua furia magnetica, tirando verso di sé i nemici vicini. A questo punto, crea un campo gravitazionale intorno a sé, attirando i nemici vicini per qualche secondo. Il campo non interrompe le altre azioni dei nemici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci