Le schede GIGABYTE adottano il più recente microcodice AGESA per la vulnerabilità SMM Callout

GIGABYTE ha lavorato a stretto contatto con AMD per fornire le migliori prestazioni, una migliore esperienza utente e il recupero dei problemi di sicurezza. Dopo la precedente versione del nuovo BIOS per i processori Ryzen™ XT, GIGABYTE è anche consapevole della possibilità di problemi di sicurezza relativi a SMM Callout sui processori APU AMD rilasciati dal 2016 al 2019. Il problema consente agli aggressori di eseguire qualsiasi codifica e controllare l’intero sistema attraverso la modalità di gestione del sistema del microcodice AMD AGESA.

Al momento in cui è stato ricevuto il nuovo microcodice AMD AGESA, GIGABYTE RD ha confermato che il BIOS GIGABYTE con il microcodice AMD AGESA Combo V2 1.0.0.2 e Combo V1 1.0.0.6, non solo supporta processori desktop AMD Ryzen™ XT di terza generazione, ma fornisce anche un efficace soluzione per i possibili problemi di sicurezza relativi a SMM Callout su parte dell’APU AMD. Gli utenti possono aggiornare il BIOS più recente alle schede madri attraverso diversi modi come GIGABYTE @BIOS, Q-Flash. Con Q-Flash Plus sulle schede madri serie X570 e B550, gli utenti possono aggiornare facilmente il BIOS senza nemmeno installare processore, memoria, schede grafiche, in modo da poter godere facilmente del nuovo BIOS e sfruttare appieno i nuovi processori.

L’ultimo BIOS Beta per schede madri GIGABYTE AMD X570 e B550 motherboards è già stato caricato sul sito ufficiale, mentre il più recente BIOS per X470, B450 e altri chipset verrà caricato dopo la metà di luglio. Gli utenti possono scaricare i nuovi BIOS per ottimizzare i loro sistemi; si prega di visitare il sito web ufficiale di GIGABYTE per ottenere gli ultimi aggiornamenti BIOS.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Giugno 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci