Che GTA V fosse uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi lo sapevamo, ma tramite la causa legale aperta dall’ex presidente di Rockstar North Leslie Benzies contro Take-Two ,si scopre una cosa davvero impressionante. Ovvero che le microstransazioni all’interno di GTA V online avrebbero fruttato alla compagnia più di $500 millioni di dollari. Fra le righe della causa si legge anche che “GTA Online has the potential to achieve the greatest profit margin of any game created in the GTA franchise,”. Un dato che sicuramente spiazzerà in molti e che ci fa capire quanto oramai è diventato grande il mercato delle microtransazioni.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Silent Hill 2 Remake diventa più spaventoso con la Mod VR
Silent Hill 2 Remake ora può essere giocato in realtà virtuale grazie a una fantastica mod creata da Praydog. Questa mod offre un supporto completo per la VR, permettendo ai giocatori di immergersi completamente nell’inquietante atmosfera di Silent Hill da una prospettiva in prima persona. La mod supporta armi a due mani e ha un…
MKey PRO di MONTECH: La tastiera meccanica definitiva
MONTECH presenta la MKey PRO, la sua ultima innovazione progettata per migliorare l’esperienza di digitazione e di gaming. Realizzata con materiali di alta qualità e dotata di funzionalità di alto livello, la MKey PRO è il risultato del feedback entusiasta e del supporto della community. MKey PRO sarà proposta in due audaci temi di colore,…
Mass Effect: BioWare conferma il ritorno al tono maturo della trilogia originale
Il prossimo capitolo della serie Mass Effect, attualmente in fase di sviluppo presso BioWare, manterrà il tono maturo che ha caratterizzato la trilogia originale. La conferma arriva direttamente da Michael Gamble, project director del gioco, che ha rassicurato i fan attraverso un tweet: “Riguardo alle domande sul tono: Mass Effect manterrà il tono maturo della…
Warcraft 2 Remastered: un leak svela il possibile ritorno di un classico
A quasi 30 anni dal lancio di Warcraft 2: Tides of Darkness, un leak sembra suggerire che Blizzard stia lavorando a una versione rimasterizzata del celebre strategico in tempo reale. Nonostante il disastroso precedente di Warcraft 3: Reforged, la software house potrebbe essere pronta a riportare in auge un altro grande classico della serie. Secondo…
Lian Li lancia Ventole e Cavi RGB Wireless, UNI FAN SL e STRIMER
Lian Li ha presentato le nuove UNI FAN SL Wireless e STRIMER Wireless, rappresentano un significativo passo avanti nella tecnologia di illuminazione ARGB, offrendo un controllo wireless a 2,4 GHz che riduce drasticamente l’ingombro dei cavi all’interno del case. Le ventole UNI FAN SL Wireless si distinguono per il loro design innovativo con doppie zone…
Nvidia entra nel mercato dei processori per PC con una CPU Arm nel 2025
Nvidia si prepara a fare il suo ingresso nel mercato dei processori per PC di fascia alta basati su architettura Arm. Secondo quanto riportato da DigiTimes, il lancio è previsto per settembre 2025 e mira a sfidare il dominio di Intel e AMD in questo settore. La nuova CPU di Nvidia integrerà le architetture proprietarie…