Law Breakers: Nuovo trailer “Are You Skilled AF?”

Cliff Bleszinski, ex direttore di Gears of War, ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo sparatutto Law Breakers.

Il titolo del video è abbastanza eloquente e mette appunto in evidenza la natura prettamente skill based del titolo enfatizzando kill streak e uccisioni spettacolari. Il gioco infatti consiste di uno shooter arena e permette di scegliere tra numerose e differenti classi, ognuna con abilità diverse.

Il lancio di Law Breakers è previsto per l’8 Agosto 2017 e sarà inizialmente rilasciato solo su PC Windows al prezzo di 30€.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci