L’alpha di Elite Dangerous Odyssey arriva a fine Marzo

Frontier Developments ha annunciato oggi che l’Alpha per l’attesissima espansione del gioco Elite Dangerous: Odyssey inizierà il 29 marzo. In previsione delle nuove entusiasmanti funzionalità di gioco che i Comandanti sperimenteranno per la prima volta durante la fase Alpha, Frontier ha rilasciato un video che mostra un playthrough della missione Odyssey, che presenta il gameplay catturato da una missione raid.

Il video mostra una squadra di tre comandanti che si tuffano in un’audace incursione a piedi in un avamposto militare. Il loro obiettivo: disabilitare il centro di potere e alla fine rendere impotente la fazione avversaria.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci