La Stagione 3 di The Witcher sarĂ  basata sul romanzo Il Tempo della Guerra

the witcher stagione 3
the witcher stagione 3

La seconda stagione della serie Netflix di The Witcher è appena iniziata, ma i creatori hanno già piani concreti per la prossima stagione. Secondo le dichiarazioni ufficiali, la sceneggiatura dei nuovi episodi è già stata scritta.

Ecco le parole dello showrunner Lauren Schmidt Hissrich della serie: “Abbiamo quasi finito la fase di scripting, ed è incredibile”, ha detto Hissrich. “Sono davvero entusiasta di come si sta delineando la stagione, perchĂ© è basata sul mio libro preferito della saga, che è il Tempo della Guerra”.

Allo stesso tempo, perĂ², Hissrich ha sottolineato che ci vorrĂ  un po’ prima di vedere le prime immagini della terza stagione di The Witcher: “Sento che le stagioni 1 e 2 sono state il terreno di gioco per tutto ciĂ² che sta per accadere”, ha detto Hissrich. “Ma il processo creativo è appena iniziato. Abbiamo i copioni, e ora coinvolgeremo i registi, gli attori, e cominceremo davvero a scavare piĂ¹ a fondo, a riflettere e ad assicurarci che sia la stagione perfetta”.

Quindi i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere The Witcher Stagione 3 su Netflix, in ogni caso possiamo giĂ  pensare alla mini-serie The Witcher Blood Origin che debutterĂ  nel 2022.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento