PowerColor sta per lanciare una nuova serie di GPU chiamata Reaper in concomitanza con il debutto delle schede video Radeon RX 8000. Attualmente, PowerColor offre una vasta gamma di modelli, tra cui le serie Devil, Hellhound e Fighter, ma non tutti vengono utilizzati per la generazione corrente di GPU. È interessante notare che per la serie RX 7000, PowerColor ha cessato il lancio della serie Red Dragon, e al momento non ci sono informazioni sul ritorno di queste schede.
Tuttavia, secondo una fonte interna a PowerColor, l’azienda lancerà la nuova serie Reaper per l’uscita delle GPU RX 8000. Sebbene la fonte non confermi i nomi specifici delle SKU, è molto probabile che si tratti dei modelli RX 8800 e RX 8600. Si prevede che le schede Reaper debutteranno per entrambe le serie, incluse le varianti XT, per un totale di quattro modelli Reaper.
Inoltre, si dice che PowerColor lancerà anche i modelli Red Dragon e Hellhound all’interno della serie RX 8000. L’annuncio è previsto per il CES 2025.