La remastered di Shin Megami Tensei 3: Nocturne su PC sarà limitato a soli 30fps

Stando a Josh Torres, senior staff writer di RPG Site, pare che l’imminente versione PC di Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster sarà limitato a soli 30fps.

Torres ha infatti pubblicato un tweet contenuto un video preso dalla versione PC del gioco, e si può chiaramente vedere il contatore degli fps su 30.

Ora, di per sé non ci sarebbe nulla di male, si tratta di una remaster di un gioco del 2003 uscito originariamente per PS2 e dunque cambiare il frame rate da 30 a 60 richiederebbe di rifare da zero gran parte del codice e delle animazioni, ma il prezzo di listino (su Steam sta a 50€) farà sicuramente discutere per una tale mancanza.

Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster comunque includerà nuovi modelli 3D e sfondi, nuove impostazioni di difficoltà, l’abilità di salvare dove si vuole, doppiaggio sia in inglese che in giapponese, nonché achievement di Steam e carte, e dovrebbe uscire tra circa un mese.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Maggio 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Maggio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci