La cantante della saga di NieR, Emi Evans, si unisce al team di Astral Ascent

Hiberian Workshop, lo studio francese indipendente creatore di Dark Devotion, ha appena distribuito una demo aggiornata di Astral Ascent, un videogioco platform roguelite fantasy di avventura in 2D, che sarà disponibile su PC e console.

Inoltre, la cantate di NieR, Emi Evans, si è unita al compositore Dale North per dare vita a una collaborazione speciale per la realizzazione della musica della battaglia contro il boss finale di Astral Ascent

La demo aggiornata è disponibile gratuitamente ora su Steam, solo per un periodo di tempo limitato! Include un boss da affrontare nuovo di zecca e meccaniche migliorate basate sul feedback della community. 


Assieme alla campagna, verrà mostrato anche un nuovo trailer che mostra le appassionanti battaglie contro i boss e il mondo rigoglioso e colorato che i giocatori potranno esplorare durante i loro viaggi. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Maggio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci