La cantante della saga di NieR, Emi Evans, si unisce al team di Astral Ascent

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Hiberian Workshop, lo studio francese indipendente creatore di Dark Devotion, ha appena distribuito una demo aggiornata di Astral Ascent, un videogioco platform roguelite fantasy di avventura in 2D, che sarà disponibile su PC e console.

Inoltre, la cantate di NieR, Emi Evans, si è unita al compositore Dale North per dare vita a una collaborazione speciale per la realizzazione della musica della battaglia contro il boss finale di Astral Ascent

La demo aggiornata è disponibile gratuitamente ora su Steam, solo per un periodo di tempo limitato! Include un boss da affrontare nuovo di zecca e meccaniche migliorate basate sul feedback della community. 


Assieme alla campagna, verrà mostrato anche un nuovo trailer che mostra le appassionanti battaglie contro i boss e il mondo rigoglioso e colorato che i giocatori potranno esplorare durante i loro viaggi. 

LEGGI ANCHE  After the Fall, il VR Action FPS, sarà disponibile il 9 Dicembre

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Migliori Webcam per Streaming | Novembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Migliori Router Gaming | Guida Novembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!