Koss celebra il 40° anniversario delle Koss Porta Pro con l’introduzione della nuova generazione di cuffie Bluetooth wireless Koss Porta Pro.
L’evoluzione delle Koss Porta Pro Wireless combina il suono leggendario e il design iconico delle cuffie Koss Porta Pro Classic con la comodità e la libertà del vero wireless, con il Bluetooth.
Le cuffie Koss Porta Pro Wireless Bluetooth di nuova generazione, completamente ridisegnate e reingegnerizzate, presentano innovazioni in attesa di brevetto, tra cui un nuovissimo archetto in acciaio doppio che trasporta i segnali audio senza la necessità dei tradizionali cavi aerei, preservando l’iconica vestibilità, l’estetica e il suono delle Porta Pro.
Le cuffie Koss Porta Pro Wireless Bluetooth di nuova generazione sono dotate di una batteria ricaricabile ultraleggera agli ioni di litio che può durare più di 20 ore dopo una singola ricarica utilizzando il cavo di ricarica USB-C incluso. Se la batteria si esaurisce o non c’è tempo per ricaricarla, le Koss Porta Pro Wireless dispongono di una modalità di bypass analogico che può essere attivata con il jack per cuffie standard da USB-C a 3,5 mm incluso.
I controlli integrati a bordo, compreso un microfono, delle nuove cuffie Porta Pro Wireless Bluetooth consentono agli utenti di cambiare brano, rispondere alle chiamate, regolare il volume e molto altro ancora. Progettate per la massima portabilità, le nuovissime Porta Pro Wireless di nuova generazione possono essere ripiegate e riposte in modo sicuro all’interno della custodia rigida Koss Porta Pro inclusa. Il design compatto e la custodia hanno permesso a Koss di ridurre le dimensioni dell’imballaggio di oltre il 50% rispetto al Porta Pro Classic, contribuendo così a minimizzare l’impatto ambientale.
Le cuffie Bluetooth Porta Pro Wireless sono disponibili da oggi negli Stati Uniti al prezzo di 99,99 dollari.