Knockout City: i membri EA Play e Xbox Game Pass otterranno l’accesso illimitato

Knockout City, il prossimo titolo dodgebrawl a squadre di Velan Studios, sarà gratuito per tutti i membri di EA Play al debutto, previsto il 21 maggio: anche i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC avranno accesso alla versione completa del videogioco tramite accesso a EA Play. Knockout City, che nel corso dell’ultima beta cross-play ha visto un milione di download, darà modo ai giocatori di ingaggiare intense battaglie, che permetteranno loro di padroneggiare l’arte di lanciare, afferrare, passare e schivare la palla in un’esperienza altamente competitiva: divertenti sorprese spunteranno dietro ogni angolo.

A partire dal lancio, tutti i membri di EA Play non solo avranno accesso illimitato al videogioco completo (su tutte le piattaforme) – con cinque playlist iniziali, sei speciali palle, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e altro ancora – ma potranno anche sfidarsi in grande stile con l’esclusivo Knockout City Epic Outfit: Ready Up, che verrà automaticamente aggiunto al loro inventario all’avvio del titolo. Una volta indossata la divisa, i giocatori potranno pianificare con la loro crew la creazione di una minaccia molto più grande, mettendo insieme tiri più veloci o sferrando all’avversario il vecchio colpo uno-due. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Maggio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci