Kingston Technology annuncia il nuovo marchio Kingston FURY

Kingston Technology ha annunciato oggi il nome del suo nuovo marchio ad alte prestazioni, appassionati e di gaming: Kingston FURY. Basandosi sull’incredibile successo dei prodotti di memoria HyperX, Kingston ha rinominato la sua linea di giochi DRAM, flash e SSD in Kingston FURY, investendo risorse e conoscenze dal suo core business per creare la prossima generazione di prodotti ad alte prestazioni.

Kingston FURY continua l’evoluzione delle soluzioni di memoria all’avanguardia, ad alte prestazioni, per appassionati e per giochi del più grande produttore di memorie indipendente al mondo, supportate da tre decenni di esperienza Kingston in ingegneria, test, produzione e assistenza clienti. La posizione di leadership dell’azienda nel settore delle DRAM dimostra che ha la passione, l’impegno e le risorse per rendere Kingston FURY la principale soluzione di memoria ad alte prestazioni, per appassionati e per giochi sul mercato.

L’esperienza ingegneristica di Kingston che sta dietro ai numerosi record e riconoscimenti di overclock che la linea di memorie HyperX ha raccolto dal 2002 continua nella nuova era delle soluzioni DRAM e flash ad alte prestazioni. Dietro le quinte, c’è sempre stata Kingston: ingegneria Kingston, produzione Kingston, test Kingston e servizio clienti Kingston di fama mondiale.

Kingston svelerà presto la sua linea completa di offerte Kingston FURY DDR4 e DDR3 e nel quarto trimestre lancerà gli attesissimi moduli di memoria DDR5 attualmente sottoposti a test di compatibilità e qualifica con i fornitori di schede madri.

  • Kingston FURY Renegade: velocità ad alte prestazioni e basse latenze per prestazioni folli. Leader di prestazioni al top della gamma (in RGB e non RGB) con frequenze DDR4 fino a 5333 MHz.
  • Kingston FURY Beast: la popolare memoria per appassionati e giochi di Kingston è l’aggiornamento perfetto ad alte prestazioni ed economico (in DDR3 e DDR4 RGB e non RGB), con velocità fino a 3733 MHz.
  • Kingston FURY Impact: potente incremento delle prestazioni SO-DIMM per laptop, NUC e altri PC con fattore di forma ridotto (in DDR3 e DDR4) con velocità fino a 3200 MHz.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Giugno 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci