Kingston ha annunciato oggi la commercializzazione dell’SSD NV3 PCIe 4.0 NVMe per gli utenti che cercano prestazioni 4×4 NVMe PCIe ad alta capacità in un formato compatto.
L’SSD NV3 PCIe 4.0 NVMe di Kingston è una robusta soluzione di storage di nuova generazione alimentata da un controller NVMe di generazione 4×4. Kingston NV3 offre velocità di lettura/scrittura fino a 6.000/5.000 MB/s, garantendo un sistema più veloce in grado di gestire una varietà di carichi di lavoro, dall’editing ai giochi. L’unità ottimizza le prestazioni del sistema e offre un valore senza compromessi. Il suo design compatto single-sided M.2 2280 (22×80 mm) consente di espandere l’archiviazione fino a 4 TB2,5 risparmiando spazio per altri componenti. Come soluzione di archiviazione economica, NV3 è ideale per i creatori e i giocatori che desiderano migliorare le prestazioni del proprio PC.
Disponibile con capacità da 500 GB a 4 TB, NV3 offre agli utenti lo spazio di archiviazione necessario per applicazioni, documenti, foto, video, giochi e altro ancora. NV3 includerà anche il software Acronis True Image for Kingston, gratuito per un anno, insieme all’applicazione Kingston SSD Manager, che consente agli utenti di monitorare lo stato di salute del drive e l’utilizzo del disco, aggiornare il firmware del drive e cancellare i dati in modo sicuro.