Nel nuovo video update rilasciato da Warhorse Studios su Kingdom Come: Deliverance, ci vengono dette nuove interessanti informazioni sul gioco e sul suo sviluppo. Per esempio veniamo a sapere che l’alpha è conclusa, ovvero che l’intera struttura del gioco è adesso presente nella versione di prova, quindi adesso inizia il periodo di ottimizzazione e risoluzione di tutti i bug. Dalle parole di Daniel Vavra, direttore creativo di Warhorse Studios, veniamo anche a sapere che le versioni console non stanno, come tutti credevamo, limitando la versione PC, ma anzi che queste versioni stanno permettendo agli sviluppatori di ottimizzare meglio il titolo su PC. Vi ricordiamo che per adesso Kingdom Come: Deliverance è atteso nel 2017.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Nvidia entra nel mercato dei processori per PC con una CPU Arm nel 2025
Nvidia si prepara a fare il suo ingresso nel mercato dei processori per PC di fascia alta basati su architettura Arm. Secondo quanto riportato da DigiTimes, il lancio è previsto per settembre 2025 e mira a sfidare il dominio di Intel e AMD in questo settore. La nuova CPU di Nvidia integrerà le architetture proprietarie…
Minisforum lancia sconti esclusivi per il Black Friday 2024 sui suoi potenti Mini PC
In vista del Black Friday, Minisforum è pronta a offrire sconti eccezionali su alcuni dei suoi modelli più potenti. Nota per combinare tecnologia all’avanguardia con design compatto, Minisforum è pronta a migliorare la tua esperienza di computing offrendo un valore senza pari. EliteMini AI370: una potenza per i professionisti Il Minisforum EliteMini AI370 si distingue…
Star Wars Outlaws: il lancio su Steam non decolla, meno di 1.000 giocatori
Nonostante il lancio su Steam, Star Wars Outlaws fatica a decollare in termini di giocatori attivi. Il nuovo gioco di ruolo open world ambientato nell’universo di Guerre Stellari, sviluppato da Ubisoft, ha raggiunto un picco di soli 834 giocatori simultanei sulla piattaforma di Valve dal suo debutto il 21 novembre. Nonostante le promesse di un’affascinante…
Alan Wake 2 supera 1,8 milioni di copie vendute a un anno dal lancio
A oltre un anno dal lancio, Alan Wake 2, il titolo di Remedy Entertainment, ha raggiunto un nuovo traguardo di vendite. Durante il Capital Markets Day annuale della società, è stato rivelato che il gioco di survival horror ha venduto oltre 1,8 milioni di copie, in aumento rispetto agli 1,3 milioni di vendite registrati a…
Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme uscirà il 6 marzo 2025 in Asia
Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme sviluppato da Team NINJA e pubblicato da Koei Tecmo, debutterà il 6 marzo 2025su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC in esclusiva in Asia. Tra le ultima attrattive del gioco spicca l’introduzione di Nanami, l’ultimo personaggio “romanzabile” che si unisce al cast già ricco di personalità come Honoka, Tamaki, Elise, Fiona e Misaki. Il gioco sarà disponibile…
Apple, Samsung e Qualcomm: La Battaglia per Acquisire Intel
Apple, Samsung e Qualcomm – potenzialmente interessati all’acquisizione di Intel. Questa notizia arriva in un momento cruciale per l’azienda di Santa Clara, che sta affrontando diverse sfide nel mercato dei processori. Nonostante Intel mantenga una significativa quota di mercato sia nel settore dei processori per PC che per server, il suo valore azionario ha registrato un trend negativo negli ultimi trimestri. L’investimento di circa 10 miliardi…