Nel nuovo video update rilasciato da Warhorse Studios su Kingdom Come: Deliverance, ci vengono dette nuove interessanti informazioni sul gioco e sul suo sviluppo. Per esempio veniamo a sapere che l’alpha è conclusa, ovvero che l’intera struttura del gioco è adesso presente nella versione di prova, quindi adesso inizia il periodo di ottimizzazione e risoluzione di tutti i bug. Dalle parole di Daniel Vavra, direttore creativo di Warhorse Studios, veniamo anche a sapere che le versioni console non stanno, come tutti credevamo, limitando la versione PC, ma anzi che queste versioni stanno permettendo agli sviluppatori di ottimizzare meglio il titolo su PC. Vi ricordiamo che per adesso Kingdom Come: Deliverance è atteso nel 2017.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
The Outer Worlds 2: Obsidian svela un esilarante nuovo trailer ai The Game Awards
Durante i The Game Awards, Obsidian ha presentato un nuovo divertente trailer di The Outer Worlds 2. Nel video, il narratore fa diverse battute ironiche, tra cui un riferimento a Fallout: New Vegas come se fosse “Fallout 3: Parte 2”. Il trailer non rivela una data di uscita precisa, ma conferma che The Outer Worlds…
Nvidia domina il mercato GPU con una quota record del 90%
Nvidia ha consolidato ulteriormente la sua posizione dominante nel mercato delle GPU, raggiungendo una quota di mercato record del 90% secondo una recente analisi condotta da Jon Peddle Research. Questo risultato segna un incremento significativo rispetto all’82% registrato nello stesso periodo dell’anno precedente, a discapito dei principali concorrenti come AMD, la cui quota è scesa…
Pimax Dream Air: il visore VR compatto che si stringe da solo
Pimax ha annunciato il nuovo Dream Air, un headset compatto che punta a offrire caratteristiche uniche nel suo genere. La principale novità è rappresentata da un archetto che si stringe automaticamente intorno alla testa dell’utente, garantendo stabilità e comfort. Il Dream Air, il cui prezzo è fissato a $1.900 con spedizioni previste a partire da…
Assassin’s Creed Shadows: Denuvo e Account Ubisoft Obbligatorio su PC
Assassin’s Creed Shadows, nonostante sarà disponibile su Steam dal day one, richiederà il collegamento obbligatorio a un account Ubisoft e l’implementazione della tecnologia anti-manomissione Denuvo. Questa scelta si contrappone alla tendenza attuale del mercato, come dimostrato da EA che ha recentemente rilasciato Dragon Age: The Veilguard come applicazione Steam nativa, senza richiedere login aggiuntivi. La…
STALKER 2: Ombre dinamiche della torcia grazie a una mod
Una nuova mod per STALKER 2 permette alle torce di proiettare ombre dinamiche in tempo reale, un effetto presente nei classici giochi della serie ma assente nel nuovo capitolo. Questa funzionalità migliora notevolmente il realismo degli ambienti notturni. Per abilitare le ombre dinamiche, è necessario scaricare queste mod: Flashlight Customizer, Simple ModLoader and Console Enabler…
Star Wars Battlefront 3: il gameplay del gioco cancellato trapela online dopo 16 anni
Nel 2008, lo sviluppatore Free Radical Design stava lavorando al terzo capitolo della popolare serie Star Wars Battlefront per Nintendo Wii. Tuttavia, dopo almeno due anni di sviluppo, Star Wars Battlefront 3 è stato cancellato per varie ragioni contrastanti tra lo sviluppatore e l’editore LucasArts. A distanza di 16 anni, il gameplay del gioco cancellato…