Kingdom Come: Deliverance, la versione console sta aiutando a sviluppare una miglior versione PC

ADINSERTER ROTATE name="A1" share="ctr"]

Nel nuovo video update rilasciato da Warhorse Studios su Kingdom Come: Deliverance, ci vengono dette nuove interessanti informazioni sul gioco e sul suo sviluppo. Per esempio veniamo a sapere che l’alpha è conclusa, ovvero che l’intera struttura del gioco è adesso presente nella versione di prova, quindi adesso inizia il periodo di ottimizzazione e risoluzione di tutti i bug. Dalle parole di Daniel Vavra, direttore creativo di Warhorse Studios, veniamo anche a sapere che le versioni console non stanno, come tutti credevamo, limitando la versione PC, ma anzi che queste versioni stanno permettendo agli sviluppatori di ottimizzare meglio il titolo su PC. Vi ricordiamo che per adesso Kingdom Come: Deliverance è atteso nel 2017.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento