KFC afferma di aver stretto una partnership con Cooler Master, Intel, ASUS e Seagate per creare un nuovo PC da gioco all’avanguardia racchiuso in uno chassis alquanto interessante.
Partiamo con le specifiche tecniche di questa curiosa macchina: monterà a bordo un processore Intel NUC 9 Extreme, scheda grafica prodotta da ASUS basata presumibilmente sull’architettura Turing di Nvidia in quanto è capace di supportare il Ray-Tracing e ha una presa DVI (cosa che le Ampere non hanno), nonché un SSD NVMe da 1TB della Seagate.
KFC afferma che questa console riesce a far girare i giochi meglio di qualunque altra console attualmente presente sul mercato. Non solo è in grado di far girare i giochi in 4K, ma è anche in grado di far girare i giochi fino a 240fps, ed è pure compatibile con i visori per la realtà virtuale.
Ma il pezzo forte di questa macchina è, come si può vedere dalle immagini allegate, uno speciale scompartimento in cui è possibile inserire del cibo per scaldarlo. Essendoci lo zampino di KFC, immaginiamo che il primo pensiero vada al pollo fritto, ma supponiamo che possa scaldare praticamente qualunque cosa ci stia.
Il prezzo? Purtroppo non si sa. A dirla tutta, non si sa nemmeno se questa macchina è legittima e verrà messa in vendita o è solo uno simpatico strumento di marketing inventato di sana pianta da KFC per far parlare di sé. In ogni caso, il sito internet ufficiale è a questo indirizzo, se volete dargli un’occhiata.