Se eravate rimasti delusi dal primo progetto di una mod multiplayer di Just Cause 3, ( che non andò molto bene) adesso potete smettere di disperarvi. Un nuovo gruppo di modder che si fa chiamare “Nanos”, ha deciso di riprendere in mano il progetto, e dopo un anno di sviluppo sono riusciti a rendere disponibile una versione beta della mod, che esce proprio oggi. Per celebrare l’uscita di questa versione beta, e per mostrarci un po’ il suo contenuto, è stato rilasciato un trailer. Per altre informazioni sulla mod potete andare direttamente sul post di annuncio della stessa, che trovate qui.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Case Phanteks G400A: Il Nuovo Re dei Mid-Tower è Arrivato
Phanteks ridefinisce gli standard dei case mid-tower con il lancio del nuovo G400A, un chassis che rappresenta l’evoluzione naturale del popolare P400A. Questo case introduce diverse innovazioni significative nel campo del raffreddamento e della gestione dei cavi. La caratteristica più distintiva del G400A è il suo sistema di connettori sul lato posteriore, compatibile con le…
Ex boss di Blizzard critica Marvel Rivals per aver “copiato” Overwatch
L’ex boss di Blizzard, Mike Ybarra, ha recentemente criticato il gioco di prossima uscita Marvel Rivals, accusandolo di essere una “copia” di Overwatch. In particolare, Ybarra ha preso di mira il personaggio di Black Widow, paragonandola a Widowmaker di Overwatch. Tuttavia, c’è un problema con questa affermazione. Black Widow è un personaggio Marvel con oltre…
Khronos rilascia la nuova api grafica Vulkan 1.4
Khronos ha annunciato il rilascio di Vulkan 1.4, l’ultima versione della sua API grafica cross-platform. Questa versione integra e rende obbligatorio il supporto per molte funzionalità collaudate nella sua specifica di base, ampliando la funzionalità costantemente disponibile per gli sviluppatori e semplificando notevolmente lo sviluppo e la distribuzione delle applicazioni su più piattaforme. Vulkan 1.4…
Pebble Nova di Creative: l’evoluzione degli speaker desktop premium
Creative Technology annuncia oggi il lancio di Pebble Nova, l’ultimo arrivato nella popolare serie di speaker desktop Pebble. Pebble Nova si distingue per il suo design innovativo e le prestazioni audio d’eccellenza, elevando ulteriormente gli standard della gamma Pebble. Grazie al driver coassiale che allinea tweeter e woofer, Pebble Nova offre un suono ricco e…
L’emulatore ShadPS4 apre la strada a Infamous Second Son, Knack, Killzone e Medieval
L’emulatore ShadPS4 sta facendo progressi significativi nell’avvio di alcuni dei migliori giochi per PlayStation 4. Pochi mesi fa, questa impresa era impossibile, ma ora l’emulatore è in grado di avviare titoli come Infamous Last Light, Infamous Second Son, Ratchet & Clank, Knack, Killzone Shadowfall e Medieval. Nessuno di questi giochi ha una versione per PC,…
SilverStone presenta ZEUS 1650R, un PSU da 1650W e dual 12V-2×6 per GPU
SilverStone ha annunciato il suo nuovo alimentatore ZEUS 1650R Titanium, un PSU da 1650W progettato per sistemi estremi. Questo alimentatore è dotato di connettori di alimentazione GPU dual 12V-2×6, permettendo teoricamente di collegare fino a nove schede grafiche. Il ZEUS 1650R si inserisce nella battaglia tra le serie di alimentatori ASUS Thor e Silverstone Zeus….