Jurassic World Aftermath: Part 2 è ora disponibile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Coatsink, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha lanciato oggi l’attesa conclusione dell’emozionante avventura survival VR Jurassic World AftermathJurassic World Aftermath: Part 2, disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Oculus Quest al costo di €14,99. Ispirato al celebre franchise cinematografico di Universal Pictures e Amblin Entertainment, Jurassic World Aftermath: Part 2 offre a tutti i fan un’esperienza davvero coinvolgente nel leggendario parco a tema dedicato ai dinosauri.

Dopo un atterraggio di fortuna su Isla Nublar a seguito della chiusura del parco di divertimenti Jurassic World, i giocatori si ritroveranno intrappolati in un impianto di ricerca abbandonato, ma qualcosa andrà storto nella loro missione per recuperare alcune informazioni preziose. Per sopravvivere, dovranno esplorare l’ambientazione e risolvere alcuni enigmi, mentre cercheranno di evitare una vasta gamma di dinosauri feroci, tra cui i famelici pteranodonti, gli astuti velociraptor e il terrificante T-Rex.

Con nuovi scenari, enigmi e incontri con i dinosauri, Jurassic World Aftermath: Part 2 offre meraviglie ed emozioni a ogni angolo, mentre i giocatori si avventurano nel maestoso ufficio del dottor Henry Wu e si addentrano in un caveau segreto sotto l’impianto, cercando di raggiungere l’emozionante conclusione della storia.

Per giocare a Jurassic World Aftermath: Part 2 è necessario avere il gioco originale Jurassic World Aftermath.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Ottobre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci