JBL presenta i microfoni della serie Quantum STREAM

Quantum STREAM
Quantum STREAM

Harman International ha annunciato il lancio di tre nuovi modelli di microfono a marchio JBL, tra cui il modello di punta “Quantum STREAM STUDIO”. Questo modello fa parte della serie Quantum STREAM, progettata per un uso versatile nei giochi, nello streaming e nelle videoconferenze.

Quantum STREAM STUDIO offre un’elevata frequenza di campionamento di 192KHz/24bit, garantendo un’acquisizione audio dettagliata. È dotato di un compressore di gamma dinamica (DRC) che regola automaticamente il guadagno audio per un’uscita coerente. Gli utenti possono scegliere tra quattro modelli di direttività – unidirezionale, omnidirezionale, bidirezionale e stereo – tramite un pulsante, mentre l’impostazione corrente viene visualizzata sulla parte anteriore del dispositivo.

Le specifiche principali includono una gamma di frequenza da 50Hz a 16kHz, una sensibilità di -37±3dB a 1kHz, un SPL massimo di 110dB, dimensioni di 90 x 90 x 205 mm e un peso di 555 g.

Quantum STREAM WIRELESS

Quantum STREAM WIRELESS è un microfono wireless a clip progettato per la portabilità e la facilità d’uso, con resistenza all’acqua IPX4. Ha una frequenza di campionamento di 48kHz/16bit, una risposta in frequenza da 20Hz a 20kHz e una durata della batteria fino a 24 ore. Il peso è di circa 6 g, mentre la custodia di ricarica pesa 47,4 g.

Quantum STREAM TALK

Quantum STREAM TALK è un microfono a condensatore singolo ottimizzato per l’acquisizione del parlato direttamente davanti a sé. Supporta una frequenza di campionamento fino a 96kHz/24bit, con una gamma di frequenza da 50Hz a 12kHz e un SPL massimo di 110dB. Misura 105 x 100 x 186 mm e pesa 146 g.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento