Nella giornata odierna Intel ha parlato dei futuri processori Cannonlake attesi per la seconda metà del 2017, affermando di avere una prestazione maggiore del 15% rispetto agli attuali i7 Kabylake. Nonostante non sia stata pubblicata nessuna cifra ufficiale oltre alla percentuale indicata, Intel dichiara di aver tratto i dati effettuando test tramite il popolare benchmark SYSmark.
Potrebbe interessarti anche
Amazon annuncia le Fire TV Omni Mini-LED
Amazon ha annunciato il lancio di una nuova serie di smart TV chiamata Fire TV Omni Mini-LED Series. Questi nuovi televisori sono progettati per offrire un’esperienza cinematografica premium, con una qualità dell’immagine eccezionale grazie alla tecnologia QLED Mini-LED, una luminosità di picco fino a 1.400 nit e un numero di zone di attenuazione fino a…
Nuovo SSD CORSAIR MP700 ELITE: Prestazioni al Top con PCIe 5.0
CORSAIR annuncia le unità MP700 ELITE Series PCIe 5.0 M.2. che stabiliscono nuovi standard nel settore con velocità di lettura sequenziale che raggiungono i 10.000 MB/sec e velocità di scrittura sequenziale fino a 8.500 MB/sec. Questi risultati impressionanti sono resi possibili dall’implementazione del controller PCIe 5.0 x4, che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia di storage. Al cuore delle MP700 ELITE troviamo la NAND TLC…
ASUS presenta le schede madri Z890 ROG Maximus, ROG Strix, TUF Gaming, Prime e ProArt
ASUS ha recentemente presentato la sua nuova linea di schede madri Z890, progettate per supportare i processori Intel Core Ultra (Serie 2). Questa nuova generazione di schede madri porta con sé una serie di innovazioni tecnologiche che promettono di rivoluzionare l’esperienza di costruzione e utilizzo dei PC. Tra le novità più interessanti troviamo l’ASUS AI…
Sophie Turner in trattative per il ruolo di Lara Croft nella serie TV di Tomb Raider
Sophie Turner, famosa per il suo ruolo in Game of Thrones, è attualmente in trattative con Amazon per interpretare Lara Croft nella nuova serie TV di Tomb Raider. La scelta è avvenuta dopo una serie di provini che hanno visto coinvolte anche altre attrici come Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody), Emma Corrin (The Crown) e Mackenzie…
Remedy Entertainment si lancia nei multiplayer con FBC: Firebreak
Remedy Entertainment, noto per i suoi capolavori come Alan Wake e Control, sta per fare il suo debutto nel genere multiplayer cooperativo. Durante l’evento Xbox Partner Preview, lo sviluppatore ha svelato il suo nuovo progetto: FBC: Firebreak, un’esperienza cooperativa per tre giocatori ambientata nell’universo di Control. Previsto per il 2025, FBC: Firebreak segna una svolta…
AMD taglia il 4% della forza lavoro per concentrarsi sull’intelligenza artificiale
AMD ha annunciato il taglio di circa 1.000 posti di lavoro, pari al 4% della sua forza lavoro globale. Questa decisione strategica mira a riallocare le risorse verso lo sviluppo di chip per l’intelligenza artificiale (AI), migliorando la competitività di AMD nei confronti di Nvidia. La mossa evidenzia l’intenzione di AMD di allineare le proprie…