IMMORTAL REALMS: VAMPIRE WARS HA UNA DATA D’USCITA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. 

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un’esperienza di gioco stimolante.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Maggio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Migliori cuffie/headset wireless – Maggio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci