zelda ocarina of time open download

Uno dei tanti modder al lavoro su un porting non ufficiale per The Legend of Zelda: Ocarina of Time alla fine ha reso disponibile per il download pubblico il proprio lavoro. Nello specifico, questa versione è chiamata Open Ocarina dal suo sviluppatore.

Come specificato dallo sviluppatore, il lavoro di Open Ocarina non è ancora completo al 100%, in quanto ci sono ancora alcuni problemini qui e là, come alcuni errori audio e qualche problema di stabilità, ma è già possibile giocarci dall’inizio alla fine. Inoltre, lo sviluppatore non solo sta lavorando a sistemare questi problemi, ma anche a raggiungere i 60fps.

Potrete scaricare Open Ocarina da GitHub. Tenete presente che nel download mancano completamente gli asset di Ocarina of Time, in questo modo lo sviluppatore può legalmente pubblicare il codice di Open Ocarina senza che Nintendo possa dire alcunché.

Tuttavia, per un videogiocatore medio giocare a Open Ocarina è al limite dell’impossibile, in quanto è necessario possedere una copia originale del gioco e ricavarne una ROM, e usare poi Visual Studio 2019+ per creare una build eseguibile del codice scaricato.

https://www.youtube.com/watch?v=NAIliPBbgg0&feature=emb_logo
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *