3DMark Port Royal è il primo benchmark ray tracing in tempo reale per i giocatori. È possibile utilizzare Port Royal per testare e confrontare le prestazioni ray tracing in tempo reale di qualsiasi scheda grafica che supporti Microsoft DirectX Raytracing.

Il ray-tracing in tempo reale promette di portare nuovi livelli di realismo alla grafica. Port Royal utilizza DirectX Raytracing per migliorare i riflessi, le ombre e altri effetti difficili da ottenere con le tradizionali tecniche di rendering. Oltre alle prestazioni di benchmark, 3DMark Port Royal è un esempio realistico e pratico di cosa aspettarsi dal ray tracing nei prossimi videogiochi.

3dmark port royal screenshot 2 696x392 - Il nuovo benchmark 3DMark Port Royal con Ray Tracing

3DMark Port Royal è stato sviluppato con il contributo di AMD, Intel, NVIDIA e altre importanti aziende tecnologiche. UL Benchmarks ha strett una collaborazione con Microsoft per creare un’implementazione di prima classe dell’API DirectX Raytracing.

Port Royal funzionerà su qualsiasi scheda grafica con driver che supportano DirectX Raytracing.  Il benchmark arriverà su 3DMark a gennaio 2019, ulteriori dettagli, tra cui la data di rilascio e i prezzi verranno condivisi l’8 dicembre.

Il nuovo benchmark 3DMark Port Royal con Ray Tracing
Ti piace?