I codici sorgente di The Witcher 3 Next-Gen e Cyberpunk 2077 sono finiti su vari siti di Torrent.

Qualche mese fa CD Projekt è stata vittima di un attacco hacker che ha rubato diversi dati dai propri server, tra cui il codice sorgente di diversi giochi, come Cyberpunk 2077, The Witcher 3 e Gwent. E pare che gli hacker abbiano infine diffuso questi dati, poiché questi codici sorgente si possono trovare su vari siti di Torrent.

Inizialmente solo il codice sorgente del Gwent era stato diffuso, tant’è che CD Projekt ha tentato di eliminare diversi tweet che contenevano il link per il download, ma le cose sono precipitate, in quanto adesso si sono aggiunti i codici sorgente di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 Next-Gen, così come gli SDK per diverse piattaforme, come Xbox Series, PlayStation 5 e persino Switch.

Naturalmente sconsigliamo di cercarli, perché molto probabilmente altri hacker hanno ben pensato di diffondere virus o altri malware in file con lo stesso nome dei codici sorgente. In ogni caso, vi pubblichiamo la foto del ReadMe contenuto in uno dei file genuini.

Fortunatamente gli hacker hanno dichiarato che non hanno intenzione di condividere i dati del personale che lavora per CD Projekt.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Giugno 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci