HYTE presenta il nuovo Y70, in risposta all’enorme richiesta del popolare Y70 Touch, ampliando ulteriormente la propria Serie Y di case. L’Y70 offre ai fan di HYTE l’aspetto e la sensazione familiare dell’Y60 con il supporto termico e della GPU ampliato dell’Y70 Touch.
Disponibile in quattro varianti di colore: bianco neve, bianco/nero, nero/nero e rosso/nero, Y70 offre la familiare soddisfazione di una visione panoramica , già provata con Y60, in un formato ampliato. Con dimensioni esterne di 470 x 320 x 470 mm e una maggiore compatibilità con le GPU a quattro slot, HYTE Y70 continua il design estetico della Serie Y con l’esclusivo montaggio verticale delle GPU, reso possibile da un cavo riser PCIe 4.0 abbinato ai colori. Pronti a ospitare le schede grafiche più assetate di energia disponibili sul mercato, gli utenti possono montare fino a tre ventole da 120 mm nel basamento dell’Y70 per fornire una linea diretta di flusso d’aria alla GPU.
L’Y70 è disponibile per i preordini in tutto il mondo presso rivenditori locali selezionati con i seguenti prezzi di partenza: 229,99 euro.