HYTE, produttore leader di componenti e periferiche per PC all’avanguardia, è entusiasta di presentare il nuovo Y70 Touch, l’ultimo nato tra i case della Serie Y, dotato di un vibrante touchscreen capacitivo da 14,1″ 1100 x 3840 integrato nel pannello angolare.
Touchscreen integrato
Una versione più grande del virale Y60 di HYTE, Y70 Touch porta l’interattività e l’immersione nel case di un PC a nuovi livelli. Il suo schermo multi-touch a 10 punti con 283 pixel per pollice è preinstallato e offre un’esperienza visiva incredibilmente nitida e fluida, consentendo agli utenti di interagire continuamente con il PC anche dopo il completamento del processo di costruzione.
La personalizzazione dell’Y70 Touch è resa possibile da HYTE Nexus Touch. Con una pletora di interessanti widget per un’esperienza digitale personale, gli utenti possono monitorare le prestazioni del sistema, partecipare alla chat di Twitch, giocare, visualizzare il calendario di Google, il meteo e l’ora, scrivere rapidamente appunti e molto altro ancora, tutto dall’angolo dell’Y70 Touch.
Capacità di raffreddamento enorme
L’iconico schema di ventilazione della serie Y di HYTE continua con l’Y70 Touch ed è stato ottimizzato con un’impedenza inferiore per aumentare il flusso d’aria e la capacità di raffreddamento. Sul lato e sulla staffa superiore regolabile del case è possibile montare fino a un radiatore da 360 mm, mentre all’interno dell’Y70 Touch è possibile montare comodamente un radiatore ad aria da 180 mm. Per aumentare ulteriormente il flusso d’aria, gli utenti possono montare fino a tre ventole da 120 mm nel basamento dell’Y70 Touch per fornire un flusso di raffreddamento diretto alla scheda grafica (GPU).