Hunt: Showdown patch 2.4 – Migliora le prestazioni e i dettagli grafici

Le prestazioni di Hunt: Showdown ottengono una grande spinta con il rilascio dell’aggiornamento 2.4, che si concentra su aggiunte relative alle prestazioni e modifiche al gioco di caccia di taglie multiplayer FPS di Crytek.

Gli aggiornamenti delle sono molteplici, e nella nuova video intervista il Level Design Director Chris Auty e Direttore Tecnico Sebastien Laurent discutono sulle novità.

Le modifiche alle impostazioni grafiche del gioco offrono uno dei più grandi potenziali miglioramenti alle prestazioni, come il rendering è stato suddiviso in diverse impostazioni di qualità, permettendo ai giocatori di fare delle scelte come qualità delle ombre o la qualità delle particelle. I giocatori con prestazioni limitate della GPU dovrebbero vedere i maggiori benefici da questo cambiamento. Il ridimensionamento della risoluzione è un’altra grande funzionalità ora disponibile.

Le ottimizzazioni della CPU sono state fatte anche sul lato del codice di gioco, e questo dovrebbe comportare uno stallo significativamente minore. Anche i tempi di caricamento di livello dovrebbero migliorare.

Tre nuove armi sono incluse nell’aggiornamento 2.4. La nuova pistola a carabina Nagant Officer M1895, il nuovo fucile compatto Spectre 1882 e la Balestra Shotbolt.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento