Le prestazioni di Hunt: Showdown ottengono una grande spinta con il rilascio dell’aggiornamento 2.4, che si concentra su aggiunte relative alle prestazioni e modifiche al gioco di caccia di taglie multiplayer FPS di Crytek.

Gli aggiornamenti delle sono molteplici, e nella nuova video intervista il Level Design Director Chris Auty e Direttore Tecnico Sebastien Laurent discutono sulle novità.

Le modifiche alle impostazioni grafiche del gioco offrono uno dei più grandi potenziali miglioramenti alle prestazioni, come il rendering è stato suddiviso in diverse impostazioni di qualità, permettendo ai giocatori di fare delle scelte come qualità delle ombre o la qualità delle particelle. I giocatori con prestazioni limitate della GPU dovrebbero vedere i maggiori benefici da questo cambiamento. Il ridimensionamento della risoluzione è un’altra grande funzionalità ora disponibile.

Le ottimizzazioni della CPU sono state fatte anche sul lato del codice di gioco, e questo dovrebbe comportare uno stallo significativamente minore. Anche i tempi di caricamento di livello dovrebbero migliorare.

Tre nuove armi sono incluse nell’aggiornamento 2.4. La nuova pistola a carabina Nagant Officer M1895, il nuovo fucile compatto Spectre 1882 e la Balestra Shotbolt.

Hunt: Showdown patch 2.4 – Migliora le prestazioni e i dettagli grafici
Valuta articolo