HP annuncia il visore VR G2, in collaborazione con Valve e Microsoft

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

HP ha presentato il suo ultimo headset per realtà virtuale (VR), HP Reverb G2, in collaborazione con i leader del settore Valve e Microsoft.

HP Reverb G2 è il visore VR con la più alta risoluzione al mondo tra i principali brand, offre ottiche all’avanguardia, inside-out tracking, audio 3D spaziale, comfort di lunga durata e supporto plug-and-play per Windows Mixed Reality e SteamVR.

Sviluppare una nuova, migliore esperienza VR
Il panorama VR sta cambiando e il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia e tra loro si sta evolvendo. Lo scorso aprile SteamVR ha visto quasi un milione di cuffie aggiuntive connesse mensilmente, triplicando il precedente record e entro il 2021, il 25-30% della forza lavoro lavorerà da casa più giorni alla settimanaii e alla ricerca di nuovi modi per collaborare. La tecnologia deve evolversi per soddisfare le mutevoli esigenze del cliente con flessibilità in una varietà di settori e piattaforme.

HP ha lavorato a stretto contatto con Valve e Microsoft per offrire ai clienti tecnologie all’avanguardia, oltre alla perfetta integrazione tra le piattaforme Windows Mixed Reality e SteamVR. Mantenendo tutti i migliori elementi dell’HP Reverb G1, compreso LCD ad alta risoluzione in un design leggero, e incorporando nuovi aspetti in tutto – campo visivo di 114 gradi per un’esperienza più coinvolgente, audio migliore e le 4 telecamere consente di raddoppiare il volume di tracciamento dei controller e un maggiore comfort per sessioni VR estese.

Il visore HP Reverb VR G2 sarà disponibile a partire dall’autunno 2020 al prezzo di $ 599 (USA).

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci