HP annuncia il visore VR G2, in collaborazione con Valve e Microsoft

HP ha presentato il suo ultimo headset per realtà virtuale (VR), HP Reverb G2, in collaborazione con i leader del settore Valve e Microsoft.

HP Reverb G2 è il visore VR con la più alta risoluzione al mondo tra i principali brand, offre ottiche all’avanguardia, inside-out tracking, audio 3D spaziale, comfort di lunga durata e supporto plug-and-play per Windows Mixed Reality e SteamVR.

Sviluppare una nuova, migliore esperienza VR
Il panorama VR sta cambiando e il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia e tra loro si sta evolvendo. Lo scorso aprile SteamVR ha visto quasi un milione di cuffie aggiuntive connesse mensilmente, triplicando il precedente record e entro il 2021, il 25-30% della forza lavoro lavorerà da casa più giorni alla settimanaii e alla ricerca di nuovi modi per collaborare. La tecnologia deve evolversi per soddisfare le mutevoli esigenze del cliente con flessibilità in una varietà di settori e piattaforme.

HP ha lavorato a stretto contatto con Valve e Microsoft per offrire ai clienti tecnologie all’avanguardia, oltre alla perfetta integrazione tra le piattaforme Windows Mixed Reality e SteamVR. Mantenendo tutti i migliori elementi dell’HP Reverb G1, compreso LCD ad alta risoluzione in un design leggero, e incorporando nuovi aspetti in tutto – campo visivo di 114 gradi per un’esperienza più coinvolgente, audio migliore e le 4 telecamere consente di raddoppiare il volume di tracciamento dei controller e un maggiore comfort per sessioni VR estese.

Il visore HP Reverb VR G2 sarà disponibile a partire dall’autunno 2020 al prezzo di $ 599 (USA).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento