Dumbuster Studios sviluppatori del prossimo Homefront: The Revolution tramite un comunicato ci raccomandano di installare la patch D1 prima di iniziare il gioco, poichè questa porterà una grande quantità di miglioramenti e correzioni alle performance del gioco,in particolar modo per quanto riguarda frame rate e altri elementi che vanno a migliorare l’esperienza di gioco.
Potrebbe interessarti anche
Indiana Jones e l’antico Cerchio: il gameplay si mostra in un nuovo video
Il nuovo video di gameplay di ndiana Jones e l’antico Cerchio mostra alcune delle emozionanti sequenze che i giocatori potranno vivere nei panni dell’iconico archeologo. Si potranno esplorare antiche tombe piene di trappole, utilizzare travestimenti per infiltrarsi negli accampamenti nemici e fare uso della celebre frusta per superare ostacoli e baratri mozzafiato. Il gioco promette…
Ryzen AI 9 HX 370 supera Core Ultra 7 258V del 75%
AMD dichiara che il suo nuovo processore Ryzen AI 9 HX 370 supera in prestazioni l’Intel Core Ultra 7 258V del 75% in gaming. Questa affermazione è supportata da un confronto effettuato da AMD utilizzando titoli popolari come Assassin’s Creed Mirage, Cyberpunk 2077, Forza Horizon 5 e altri. Il Ryzen AI 9 HX 370 integra…
Vision Pro: vendite basse spingono Apple a rallentare la produzione
Apple potrebbe interrompere la produzione di Vision Pro entro la fine dell’anno in seguito a un rapporto che indica una riduzione drastica della produzione, secondo quanto riportato da The Information. Fonti affermano che Apple ha iniziato a ridurre la produzione quest’estate, avendo accumulato scorte sufficienti per soddisfare la domanda prevista per il prossimo futuro. Sebbene…
Wi-Fi 8: velocità stabili e connessioni ottimizzate per ogni dispositivo
Il Wi-Fi 8, attualmente in fase di sviluppo sotto la specifica IEEE 802.11bn Ultra High Reliability (UHR), si concentra sul miglioramento delle prestazioni di trasmissione reali e sulla stabilità della connessione. A differenza delle precedenti generazioni di Wi-Fi che hanno principalmente aumentato la velocità dei dati espandendo la larghezza di banda, aggiungendo canali e introducendo…
Final Fantasy 7 Remake Part 3: Liberi di volare nel mondo di gioco
Il terzo capitolo del remake di Final Fantasy 7 promette di offrire un’esperienza di gioco ancora più vasta e coinvolgente rispetto al suo predecessore, Final Fantasy 7 Rebirth. In una recente discussione al G-STAR 2024, una conferenza sul gaming in Corea, il produttore Yoshinori Kitase ha rivelato che i giocatori potranno pilotare liberamente l’aeronave Highwind…
Trust Lancia Vybz: Luci LED Intelligenti per il Gaming
Trust inaugura una nuova era dell’illuminazione per setup gaming con il lancio della linea Vybz. La collezione si distingue per tre prodotti principali: gli esagoni LED disponibili in Starter Kit da 9 pezzi ed Extension Kit da 3, le barre luminose in confezioni da 9 unità, e una versatile corda LED da 5 metri. Ogni…