Epic Games ha annunciato che Quantic Dream porterà Heavy Rain, Beyond Two Souls e Detroit: Become Human su PC, tutti e tre saranno esclusive Epic Games Store per 12 mesi, successivamente potrebbero arrivare anche su Steam o GOG. L’annuncio arriva circa due mesi dopo la collaborazione tra Quantic Dream e l’editore cinese NetEase.

Al momento nessuno dei giochi di Quantic Dream ha una data di rilascio su PC ma dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno. Questa è comunque un ottima notizia, perchè i giochi erano esclusivi Playstation.

Questa una panoramica dei tre giochi.

Heavy Rain

Immergiti in un angosciante thriller psicologico, in cui ogni scelta e ogni azione possono avere conseguenze drammatiche… e decidere chi vive e chi muore.

L’assassino dell’origami ha gettato una città nel terrore e la polizia brancola nel buio. Una nuova vittima è scomparsa e la tua ricerca frenetica di Shaun Mars porterà quattro sconosciuti in una battaglia mortale di astuzia e coraggio.

Beyond Two Souls

Domina poteri misteriosi nella straordinaria vita di Jodie Holmes, una ragazza legata a un’entità sovrannaturale. Immergiti in un’emozionante avventura psicologica per scoprire cosa ci attende nell’aldilà.

Questo grande successo del 2013 ora include l’opzione di vivere la trama in ordine cronologico, missioni extra rilasciate in origine come contenuti aggiuntivi e altre storie da scoprire.

Detroit: Become Human

Scopri il prossimo futuro del 2038 nella metropoli di Detroit, una città rinata con l’introduzione di androidi altamente avanzati, creati esclusivamente per servire l’uomo. Ma tutto sta per cambiare…

Vesti i panni di tre diversi androidi in un mondo nuovo sull’orlo del caos. Le tue scelte influiranno profondamente sulla trama ramificata di questo titolo emozionante. Con migliaia di scelte e decine di epiloghi, come plasmerai il futuro di Detroit?