Half-Life: Alyx, video mostra i progressi fatti per la mod no-VR

Half-Life: Alyx è sicuramente uno dei titoli più iconici per la realtà virtuale, ciononostante alcuni modder sono al lavoro per rendere l’esperienza creata da Valve compatibile con mouse e tastiera. Ecco dunque che il modder “SoMNst” ha pubblicato un video per mostrare i progressi della propria mod no-VR.

Con questa mod, Half-Life: Alyx diventa un più canonico FPS in stile Half-Life 2 che non un titolo per la VR. Infatti, sono state aggiunte nuove animazioni per la prima persona, come la ricarica delle armi. Considerato che diversi elementi sono stati pensati esclusivamente per la VR, specialmente i combattimenti, il modder ha avuto la ben pensata di aumentare la difficoltà degli stessi dando ai nemici nuove abilità, come gli zombie che possono correre o rendere gli headcrab ancora più aggressivi.

Insomma, di acqua ne è passata sotto i ponti rispetto a una mod simile ancora acerba pubblicata diverso tempo fa. Al momento, la mod è disponibile esclusivamente per i Patreon di questo progetto. Ma quando avrà raggiunto la sua canonica versione 1.0, il modder lo rilascerà gratuitamente per tutti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Maggio 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci